| |
 la salvatrice di ichigo ~
 Group: ModPosts: 742 Location: distretto karakura, tokyo Status:  | |
| mi hanno appena mandato un mp su faccia libro. praticamente, domenica 13 e domenica 20 dicembre a Montespertoli (Piazza del Popolo alias Piazza Nova) hanno organizzato uno spettacolo di intrattenimento per bambini, e mi hanno proposto di andarci in cosplay. Qualcuno è interessato a farmi compagnia? CITAZIONE domenica 13 e domenica 20 dicembre organizziamo uno spazio animazione per bambini in piazza, con dei giovani delle associazioni. Che ne dici di venire tu e qualche tua amica/amico travestiti con i cosplay? ecco il mex che mi è stato mandato u_u e per chi avesse problemi di trasporto, da empoli, da piazza della vittoria, ci sono degli autobus alle: 11:25; 12:50; 13:20; 13:45, però dovete sentire al bar azzurro quale di questi c'è anche la domenica, per il ritorno c'è l'autobus per empoli verso le 19:00 sempre in piazza del popolo ^^  il mio forum *w* Neliel on Faccialibro xDCITAZIONE L'Inter ha vinto lo scudetto solo perché Chuck Norris si era distratto un attimo. CITAZIONE Le dimensioni contano! (Nei Bankai ovviamente, che state a pensare?) CITAZIONE Zarachi: AHAHAH un Arrancar.... *sguardo assatanato* Neliel: AHHHHH... Ichigo, proteggimi tuuuu Ichigo: Ma io sono senza Zangetsu... Proteggimi tu! CITAZIONE Prima che diventasse famoso, il diavolo vestiva Upim firma by Lady_Neliel nn copiare niente >3< altrimenti 6 tristissssssssssssssssimo |
| | |