Iniziamo con un piccolo resoconto della fiera:
Partiamo con il dire che, per come è stata descritta sul sito, la fiera doveva coinvolgere l'intero paese per far immergere il visitatore in una atmofera unica al mondo..................................SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! =_=
Diciamo piuttosto che la fiera occupava un'unica piazza che non era più grande di un campetto da calcio e le famigerate strade rinominate con nomi ispirati ai cartoni non erano altre che pezzi di asfalto che circondavano la piazza. Su queste strade erano allestite le bancarelle che si contavano sulle dita e tra le quali l'unica che si salvava era quella del betagames.
Aggiungo inoltre qualche parolina sull'alloggio adibito ai cosplayer: una pensione gestita dalla parrocchia in cui giravano preti "compiacenti" (vero, giada? ^^)......... abbastanza raccapricciante!
Aspetti positivi della fiera? I pici al ragù, gli spettacoli di musica e la buona compagnia!

Infatti voglio ringraziare tutti i presenti alla fiera:
- lenders (l'influsso di mattia gli ha fatto male)
- mattia (ho sempre più paura di questo uomo)
- viola (e te lo fò il basso, tranquilla! ^^)
- paolo (l'unico in grado di dire "Ma chi cazzo ha fatto questo qui?" dientro il diretto interessato)
- cristina (è riuscita a trattenersi dallo sbranare la signora della pensione........che pazienza infinita!)
- suny (dopo i suoi racconti sono rimasto così --> o_O)
- carlo (sesshomaru con i cornetti da diavolo.....che genialata!)
- noriyuki (che si è molto aperto con noi......IN TUTTI I SENSI! XD)
- giada ("Buongiorno Padre!" mentre tentava di coprirsi in tutti i modi è stato esilarante XD)
- The-King-Tittu, Hollow Diri e consorte, Markangel
- Johns (ma proprio tutte le fiere ti fai!?)
- Dennys (teatro, disegno e doppiaggio.........vuoi avere il monopolio su tutto!? (e noi avremo le tue foto ^°))
Ringrazio tutti inoltre per aver partecipato alla mia festa di compleanno, che per la prima volta in tutta la mia vita ha visto presente 16 persone! (il massimo era stato 6....)......Grazie ancora! ^^
A breve posterò le foto fatte!
Ciao a tutti!

La gif più bella del mondo! (e l'ho fatta io! ^^)

--> fw 3.71 --> fw 1.50 --> cf 3.40 OEA --> cf 3.52 M33 --> cf 3.52-4 M33 --> cf 3.71 M33 --> cf 3.90 M33......Grazie Dark_Alex ^^