Premetto che non so se è la sezione giusta per questa discussione.
Vorrei ringraziarvi tutti, ragazzi, tutti voi che stasera avete partecipato a questo appuntamento e che, nonostante le difficoltà, mi avete fatto passare una bella serata.
Nonostante, dicevo, un'organizzazione non all'altezza, nonostante una città che non è pronta (e forse mai lo sarà) a capire l'importanza del cosplay e, quindi, a rispettarlo (a parte i cosplayer, ovviamente), nonostante abbiate avuto (pure!) la sfortuna di esibirvi prima del concerto di un cantante livornese e (noi livornesi lo sappiamo) a Livorno non ci può essere qualcusa di più importante di una qualunque cosa livornese (per chi non lo avesse capito, sto parlando ironicamente, ma purtroppo, per la maggior parte dei livornesi, è vero).
Mi dispiace per come sono andate le cose, per aver visto uno spettacolo incompleto, per i pochi applausi che avete ricevuto e che, invece, avreste meritato.
La cosa che mi ha fatto piacere è stata vedere la maggior parte di voi che non ha perso il buonumore neanche dopo il cambio di palco (!), prima della premiazione... neanche un microfono... e pensare che c'era un palco libero dalla parte opposta!
Vabbè, ragazzi, che dire, mi dispiace per i problemi. A me, però resterà il ricordo di una serata certamente diversa dalle altre e la felicità di avervi visto da vicino.
Ah, dimenticavo: COMPLIMENTI, ERAVATE TUTTI BELLISSIMI

Ciao.
Erri